Il metodo costruttivo

BAUTEC ha scelto di costruire esclusivamente in laterizio (mattone) ma in modo EVOLUTO, ECOSOSTENIBILE, SANO e VELOCE con l’obiettivo di recepire le nuove regole comunitarie in materia di efficienza energetica.

BAUTEC ha scelto di costruire esclusivamente in laterizio (mattone) ma in modo EVOLUTO, ECOSOSTENIBILE, SANO e VELOCE con l’obiettivo di accogliere le nuove regole comunitarie in materia di efficienza energetica che dovranno essere recepite dagli Stati membri dell’UE entro il 2020.
Il nuovo standard progettuale stabilisce, infatti, i requisiti dell’Edificio ad Energia quasi Zero (NZEB) che, grazie ad un attento equilibrio tra involucro, impiantistica e produzione di energia da fonti rinnovabili, dovrà permettere una sostanziale riduzione delle emissioni di CO2.
In più, tra le maggiori novità introdotte con la Direttiva europea 2018/844, oltre al miglioramento della prestazione energetica degli edifici, rientrano le misure per favorire lo sviluppo della mobilità sostenibile e delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici.
BAUTEC realizza la casa che si autoalimenta e ricarica l’auto, rendendo la mobilità di domani una realtà.
Vivere in una BAUTEC HAUS significa abitare il futuro.

Contattaci per informazioni

Accettazione Privacy Policy *