Villa Park 3-4

Le ville indipendenti con giardino, in città.
1.Energia
2.Economia
3.Ecologia
4.Emozione

La soluzione Bautec Haus per Villa Park è stata studiata puntando a un approccio integrato all’architettura secondo quattro obiettivi primari: la realizzazione di un involucro altamente prestazionale per il minore consumo di energia e il benessere abitativo. La riduzione dei consumi si traduce in risparmio ed economia durante tutto il ciclo di vita dell’edificio. L’impiego di materiali nobili, come il laterizio, estratto direttamente dalla terra, consente di creare un ambiente sano ed ecologico preservando le risorse ambientali. L’ambiente in cui viviamo determina la qualità della nostra vita e l’emozione di sentirsi a casa.

L’intero intervento è stato definito in base ad obiettivi progettuali primari quali massimo comfort funzionalità. Inoltre, essendo la zona presupposto di tranquillità e silenzio, attraverso questo programma abitativo si è espressa la volontà di valorizzare tali caratteristiche di riservatezza ed ambiente signorile.

LE VILLE, sviluppate su due livelli, piano terra e primo, sono dotate di giardino di proprietà esclusiva, di cui si può godere dall’ariosa zona living attraverso ampie vetrate affacciate sul riservato salotto estivo all’aperto.

Il progetto del verde  prevede il reimpianto delle essenze più pregiate tra gli alberi presenti nel parco, rimosse e mantenute a vivaio in corso d’opera.  Inoltre, verrà integrata la piantumazione delle siepi lungo i confini delle proprietà, anche ai fini di tutelare la privacy.

Gli spaziosi interni presentano finiture di pregio e sono personalizzabili pure dal punto di vista distributivo secondo le esigenze dei clienti (se non concernenti le parti strutturali).

Le caratteristiche costruttive e la posizione unica garantiscono dunque un valore immobiliare che dura nel tempo.

L’intero progetto risponde, quindi, ad un’idea di insediamento che, interpretando le possibilità offerte dall’area in cui è inserito e le sue peculiarità, ricerca un’alta qualità dell’ “abitare”.

Villa Park 3-4

indirizzo cantiere:
Via Mondovì (lato via Feletto)
33100 Udine UD
Mob: +39 347 1934403

Progetto

  • Sistema costruttivo innovativo in laterizio Porotherm BIO PLAN ETICS Wienerberger

  • Alta efficienza energetica - certificazione CasaClima A

  • Sistemi impiantistici con fonti rinnovabili

  • Valore immobiliare che dura nel tempo

  • Comfort bioclimatico e acustico

  • Finiture di alta gamma

  • Sicurezza Antisismica

  • Ecosostenibilità

  • Giardino di proprietà esclusiva

Planimetrie

Contattaci per informazioni

Accettazione Privacy Policy *