La progettazione

“Quando progettiamo, pensiamo ad una casa che non dovrà mai dare preoccupazioni a chi la abita: soluzioni intelligenti di progettazione, materiali e finiture che limitino ogni intervento di manutenzione”

I I professionisti BAUTEC si occupano di ogni fase della progettazione, dalla prima bozza fino ai calcoli strutturali e ai collaudi finali.

Il cliente non è mai solo: è seguito e ascoltato in ogni passo, anche nella scelta del terreno per garantire sia le condizioni ideali di abitabilità sia risparmio sui costi di realizzazione. Nel caso di zone geografiche particolari, è prevista anche la consulenza preliminare di un geologo per l’analisi geologica e geotecnica del suolo, allo scopo di evitare al cliente “sorprese” dovute a un aggravio delle opere strutturali.

Il team BAUTEC comprende professionisti di elevata competenza e specializzazione per formare una squadra esperta e organizzata che affronta ogni progetto rispondendo con tempestività e capacità alle aspettative del cliente che così beneficerà di un interlocutore unico per realizzare la casa dei propri sogni.

“Per noi la progettazione rappresenta un atto evolutivo che trova le sue premesse in una considerazione complessiva delle esigenze non solo funzionali, ma anche ambientali ed ecosostenibili, in stretta connessione tra tecnica ingegneristica, sensibilità architettonica e consapevolezza culturale.”

Le linee guide della progettazione BAUTEC

Contattaci per informazioni

Accettazione Privacy Policy *